Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fiorello, Greta Menchi, Fedez e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fiorello, Greta Menchi, Fedez, Luigi Mario Favoloso, Francesco Monte, Arianna Ciampoli, Eleonora Daniele, Flavia Pennetta, Fabio Fognini!

fedezFEDEZ E GRETA MENCHI: il rapper ha dimenticato l’ex compagna storia Giulia Valentina e la dj TigerLily una volta per tutte? Secondo alcuni il cantante ora avrebbe un flirt con la youtuber che sta spopolando tra i teenager. Secondo quanto racconta il settimanale Novella 2000 i due si sarebbero baciati appassionatamente proprio al compleanno di lei…

monteFRANCESCO MONTE E LUIGI MARIO FAVOLOSO: dopo lo scherzo fatto da Nina Moric e Luigi Mario Favoloso a Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha minacciato il fidanzato della showgirl. Sembra che Favoloso non abbia affatto paura, come ha detto a Fanpage.it: “Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono ‘ti picchio’ ma poi scappano”.

monte

eleonora-danieleARIANNA CIAMPOLI E ELEONORA DANIELE: sembra che le due siano ai ferri corti. Secondo il settimanale Oggi non si rivolgerebbero proprio la parola: “Pare che le conduttrici dei due segmenti di Estate in Diretta non si rivolgano nemmeno il saluto e si evitino. La Ciampoli ha preteso di promuovere il programma da sola, evitando i servizi fotografici in compagnia della Daniele e Salvo Sottile”.

pennettaFLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI: tanti i vip previsti al matrimonio dei due tennisti sabato 11 giugno 2016. Certa la presenza dei colleghi Rafael Nadal e Novak Djokovic, ma anche di Francesco Totti e Valentino Rossi entrambi amici degli sposi. La cerimonia si svolgerà a Ostuni (Brindisi) intorno alle 16.30. Restiamo in attesa delle foto ufficiali…

fiorelloFIORELLO: la Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic e di Radio Rock è tornata a trovare lo showman in occasione dell’ultima puntata di Edicola Fiore su Sky. Per l’occasione Fiorello si è esibito sulle note di Emozioni di Lucio Battisti, parlando anche delle elezioni: “Il provvedimento più rock che il nuovo sindaco di Roma dovrà fare è rattopparla” (TROVATE IL VIDEO QUI DI SEGUITO).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio