Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani attacca una blogger per essere stata definita “scaricata”

Il dibattito tra Gemma e la blogger Cristina Michelle Baruffi è nato su Facebook. Alla dama di Uomini e Donne Over non è andato giù d’essere stata definita come una donna che è stata scaricata.

Le parole hanno un peso e spesso arrivano a colpire ed anche a offendere. Questo è successo a Gemma; alla dama di Uomini e Donne Over non è piaciuto la parola “scaricata” associata alla fine della sua relazione con Giorgio. L’autrice dell’articolo è la blogger Cristina Michelle Baruffi che Gemma non ha esitato a taggare in un post su Facebook dove sottolinea il suo scontento per l’accaduto.

L’articolo parlava di come probabilmente Giorgio e Gemma saranno protagonisti di un reality show in programmazione questa estate su La5. La Baruffi nel descrivere la fine della relazione tra i due ha utilizzato termini come “due di picche” e “scaricata” definizione che hanno offeso Gemma. Il post condiviso su Facebook dalla dama per sottolineare la sua indignazione ha suscitato molto clamore e la blogger chiamata in questione non ha esitato a rispondere, sottolineando la sua libertà di espressione.

Gemma

Subito si sono creati due fronti: i fan di Gemma pronti a difendere la loro paladina e invece chi ha considerato fuori luogo il suo post. La battaglia è andata avanti a colpi di commenti e frecciatine tra la Blogger e Gemma, Facebook rimane il campo di battaglia più caldo delle polemiche tra Gemma e Giorgio. Ogni giorno pubblicano qualche post capace di infiammare i loro fan e come è naturale che sia c’è qualche sospetto che questo sia un meccanismo per continuare a far parlare della loro relazione, di cui a quanto pare nessuno è ancora stanco.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio