Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cher è in fin di vita? La cantante vuole chiedere scusa ai figli e alla famiglia

Cher sta morendo? È questa la voce che sta circolando nelle ultime ore e che sta spaventando parecchio i fan della cantante, anche perché da tempo si parla di una sua presunta malattia. È in fin di vita davvero? Secondo alcune fonti vicine a lei vorrebbe far pace con i figli prima che accada qualcosa…

Cher sta morendo? Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro. Tutta colpa di una fonte che al Radar Online ha rivelato che la cantante avrebbe preso un virus ai reni che ora si starebbe diffondendo in tutto il corpo: “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà“, riporta TgCom. Cher starebbe facendo pace con tutte le persone con cui aveva litigato, starebbe comprando casa ai figli e facendo grandi regali alla madre e alla sorella. Sarà vero oppure no?

Da tempo si parla di una sua presunta malattia, infatti da circa trent’anni l’artista combatte con il il virus di Epstein-Barr, responsabile di una mononucleosi che le ha portato diversi linfonomi e cancri. “Sono completamente devastata. Non mi era mai successo niente di simile. Non posso scusarmi abbastanza per tutti i fan che hanno acquistato i biglietti. Sono così orgogliosa di questo spettacolo. E’ il mio migliore di sempre, in assoluto. Mi auguro sinceramente di poter tornare anche il prossimo anno e finire quello che abbiamo iniziato”, ha scritto su Twitter nel 2014 per commentare le date rimandate del Dressed to Kill tour.

Già in quel frangente si parlava di una sua presunta scomparsa, subito smentita dalla stessa cantante (LEGGI ANCHE: CHER HA SOLO TRE MESI DI VITA? LA SMENTITA, “IL MIO CUORE STA MAGNIFICAMENTE). Arriverà anche stavolta?

Cher è in fin di vita? La cantante vuole chiedere scusa ai figli e alla famiglia

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio