Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Carlo Conti, Matteo Renzi, principe Harry e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carlo Conti, Matteo Renzi, principe Harry, Ellie Goulding, Bobo Vieri, Elisabetta Gregoraci!

Carlo Conti: "Prima di conoscere Francesca ero malato di..."CARLO CONTI: il popolare conduttore torna al suo primo grande amore, ossia la radio. Conti è infatti il nuovo direttore artistico di Radio Rai e si tratta di un incarico senza precedenti nel servizio pubblico. Come farà a coniugare questo progetto con la lavorazione del Festival di Sanremo 2017? A quanto pare il presentatore è pronto a fare meno televisione…

Matteo Renzi a Forte dei Marmi con moglie e figli: suite da mille euro a notteMATTEO RENZI: il Premier è stato fischiato dai presenti all’assemblea annuale di Confcommercio. Il motivo? I famosi 80 euro in busta paga. “Fischiatemi pure se avete il coraggio ma la politica deve essere con la P maiuscola, dovete credere nella politica e l’atteggiamento di chi dice tutti uguali fa il vostro male, non il vostro bene”, questa la replica di Renzi.

harryPRINCIPE HARRY: sembra che il rampollo reale abbia un flirt con Ellie Goulding. Ebbene sì. Sulle riviste inglesi non si fa che parlare d’altro, visto che qualcuno li avrebbe beccati proprio nel corso di alcune effusioni amorose in pubblico. Sarà vero oppure si tratta di una bufala? Per la cantante sarebbe proprio un bel colpaccio…

Christian Vieri: "Elisabetta Canalis menava di brutto quando si arrabbiava"BOBO VIERI: l’ormai ex playboy ha messo la testa a posto? È ufficiale la sua relazione con la modella americana Jazzma Kendrick, ma ora sembra che l’ex calciatore sia addirittura pronto al matrimonio (nonostante ci sia stata recentemente proprio una crisi). Possibile? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna

Elisabetta Gregoraci valletta del Festival di Sanremo 2017?ELISABETTA GREGORACI: sempre lo stesso giornale sopracitato ipotizza una presunta gravidanza per la showgirl. Un altro bebè in arrivo a casa Briatore? Lei non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina al primogenito Nathan Falco, ma qualcuno parla di una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Valletta col pancione?

bratore-gregoraxci

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio