Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Briga e la frecciatina a Loredana Bertè ai Wind Music Awards: “È un omaggio” [VIDEO]

Nuovo capitolo della faida tra Loredana Bertè e Mattia Briga: quest’ultimo ha lanciato una frecciatina alla cantante nel corso della sua esibizione nella seconda puntata dei Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona. Cosa ha fatto stavolta il rapper? (TROVATE IL LINK DEL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Mattia Briga ancora contro Loredana Bertè? Ebbene sì. Il rapper le ha lanciato una frecciatina ai Wind Music Awards 2016 (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, LE FOTO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA]): cosa ha combinato? Nel corso della sua esibizione sulle note del nuovo singolo Baciami è arrivato un ragazzo con la maschera della cantante. Zan zan. Come risponderà la Bertè a questa provocazione?

I due hanno avuto molti scontri nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui lei era giudice e lui concorrente (classificatosi al secondo posto alle spalle dei The Kolors). La discussione però è ricominciata proprio nel corso del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5. “Non parliamo di lui, non voglio fare pubblicità a uno così. Su di lui non ho cambiato idea, penso sempre le stesse cose. Magari ci fosse un altro Briga, sarebbe d’esempio agli altri vedere come uno non si deve comportare quando ancora è nessuno. Ma vedrete che comunque ci sarà qualcuno come lui che si crede di essere chi sa chi. Davvero? Ha scritto un libro? Ma se non sa fare neanche le aste! (delle lettere, ndr)”, ha detto Loredana in un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ, TENGO D’OCCHIO I RAGAZZI, POTREBBE ESSERCI UN ALTRO BRIGA).

Briga e la frecciatina a Loredana Bertè ai Wind Music Awards: "È un omaggio" [VIDEO]

Lui poi ha prontamente risposto: “È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo” (LEGGI ANCHE: BRIGA RISPONDE ALLE CRITICHE DI LOREDANA BERTÈ, “NON CONOSCE LA SOGLIA DEL RIDICOLO).

La cantante ha poi riaperto il discorso in occasione della conferenza stampa per la finale del programma: “Io l’anno scorso ho criticato Briga perché non sapeva rappare, quest’anno Chiara non sapeva cantare” (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LOREDANA BERTÈ CONTRO BRIGA E CHIARA). Ora arriva questa replica velata di Mattia… Sarà finita qui?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio