Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vanessa Incontrada è incinta? Pancino sospetto ai Wind Music Awards [FOTO]

Vanessa Incontrada è incinta? L’attrice è apparsa con un pancino sospetto ai Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona. In arrivo un bebè o semplicemente la conduttrice ha preso qualche chilo di troppo? Il décolleté generoso non mente. C’è qualcosa sotto…

Vanessa Incontrada ha fatto molto parlare di sé nel corso dei Wind Music Awards 2016 a causa delle sue forme generose (WIND MUSIC AWARDS 2016, LA PUNTATA DEL 7 GIUGNO IN DIRETTA [FOTO]). Il vestito rosso indossato metteva in evidenza il suo décolleté generoso ed anche un pancino sospetto. È incinta? È questa l’ipotesi più accreditata sui social network, almeno a giudicare dai commenti: “Ero qui che ammiravo la tempra della Incontrada a condurre incinta a quest’ora… Poi mi è venuto il dubbio #stilistadime**a”, “Tutte le volte che vedo la Incontrada non so perché ma mi sembra sempre incinta… Saranno gli abiti, boh”, “Ma l’Incontrada è di nuovo incinta! Ma non si era candidata a Sindaco di Roma?”, “Ma Vanessa Incontrada è grassa, è incinta, è il vestito o sono io?”, “E con il 4:3 la Incontrada aveva una scusante per essere ingrassata di botto, mentre ora è tornata incinta”, “Comunque se la Incontrada non è incinta ha dei cattivi, cattivissimi stylist”.

E se invece avesse preso solo qualche chilo di troppo? Già in passato si parlava di una presunta gravidanza quando invece era solo ingrassata: “Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”, queste le parole usate dalla Incontrada attraverso un’intervista a Vanity Fair per parlare delle critiche ricevute al tempo. Sta per succedere di nuovo? (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, LE FOTO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA])

Vanessa Incontrada è incinta? Pancino sospetto ai Wind Music Awards [FOTO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio