Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero e Cristina Marino: la storia d’amore è ufficiale [FOTO]

Ormai Luca Argentero e Cristina Marino non hanno più paura di farsi vedere insieme. La loro storia d’amore è ufficiale. O almeno si capisce dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi. I due sono stati in vacanza in Marocco in occasione del venticinquesimo compleanno di lei…

Ricordate Luca Argentero insieme a Myriam Catania e arrabbiato con i paparazzi? Ormai quell’episodio spiacevole fa solo parte del passato (LEGGI ANCHE: LUCA ARGENTERO FURIOSO CONTRO UN PAPARAZZO. SCATTA LA DENUNCIA). L’attore torinese ora è felice insieme alla nuova compagna Cristina Marino. Da tempo si parla di una loro presunta relazione e quindi della separazione dalla moglie, eppure lui aveva sempre smentito. È il settimanale Chi però a pubblicare le foto che lo inchiodano.

Argentero ha infatti passato qualche giorno insieme alla Marino in Marocco in occasione del venticinquesimo compleanno di lei. Tre giorni in vacanza all’insegna del romanticismo: “Visite guidate alle bellezze di Marrakch – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini – passeggiate negli splendidi giardini Majorelle, un té nel deserto, shopping compulsivo tra le bancarelle del souk e cene sulla terrazza con piscina di Villa des Orangers, suggestivo hotel da Mille e una notte nel cuore della medina dove hanno soggiornato.

luca-fidanzata

Cristina, astro nascente del cinema italiano, ha conosciuto Luca sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi. L’attrice ha fatto parlare di sé sui giornali di cronaca rosa anche per un presunto flirt con Fabio Borriello, ex di Emma Marrone (LEGGI ANCHE: CRISTINA MARINO È LA NUOVA FIDANZATA DI LUCA ARGENTERO O DI FABIO BORRIELLO?). La relazione con il collega sarà duratura? L’unione con la Catania è durato più di dieci anni e quindi non è certo facile iniziare una nuova relazione. Eppure negli scatti Argentero appare sereno ed innamorato. È iniziato un nuovo capitolo della sua vita?

Luca Argentero e Cristina Marino: la storia d'amore è ufficiale [FOTO]

Photo Credits Facebook/Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio