Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mussolini contro Meloni, Fiorello e Arisa, Ambra e Giletti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandra Mussolini, Giorgia Meloni, Fiorello, Arisa, Ambra Angiolini, Massimo Giletti, Francesco Monte, Sophia Loren, Laura Antonelli, Gigi Sabani!

cover mussoliniALESSANDRA MUSSOLINI CONTRO GIORGIA MELONI: la capolista di Forza Italia alle elezioni amministratrice di Roma in un’intervista a Il Messaggero ha dichiarato che l’unica missione che le era stata data da Silvio Berlusconi era quella di impedire l’accesso al ballottaggio della Meloni. Subito è arrivata la risposta di quest’ultima attraverso Facebook. Arriverà anche quella di Berlusconi?

fiorelloFIORELLO E ARISA: dopo il duro sfogo di Arisa nei confronti della mancata partecipazione ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live è stato il popolare showman a dare la risposta a tutte le sue domande. “Non ti invitano? Perché sei a Sky e sei il nuovo giudice di XFactor. Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno“, ha ironizzato lui. Ridendo e scherzando, Pulcinella diceva sempre la verità…

ambraAMBRA ANGIOLINI E MASSIMO GILETTI: sono passate poco più di ventiquattro ore dall’ipotesi di un flirt tra l’attrice ed il conduttore televisione e subito è arrivata la smentita di lei. I due non stanno insieme: “Ma per favore dai. E su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti“. Chi sarà allora il dopo-Francesco Renga?

monteFRANCESCO MONTE: ha reagito in malo modo allo scherzo che Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno fatto alla compagna Cecilia Rodriguez in merito alla scomparsa del suo cane. Monte senza peli sulla lingua: “Pezzo di m**da appena rientro a Milano ti faccio il c**o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongo**ide che ti porti vicino”.

Sofia Loren DamianiSOPHIA LOREN, LAURA ANTONELLI, GIGI SABANI: questi tre grandi personaggi amati dal pubblico saranno protagonisti della puntata di giovedì 9 giugno del programma tv Il Labirinto – Storie di ordinaria in-giustizia condotto da Carmelo Abbate in cui si parlerà dei casi controversi di giustizia legati proprio alla loro figura.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio