Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa esclusa da Wind Music Awards e Radio Italia Live pensa di lasciare la musica

Un lungo e drammatico post, quello che ha scritto Arisa sulla sua pagina Facebook. La cantante ha commentato con parole molto dure la sua esclusione da Wind Music Awards e Radio Italia Live.

A poche ore dall’apertura del Wind Music Awards Arisa accende una polemica sui social. La cantante si sfoga per la sua esclusione dai principali eventi musicali italiani, sia il Wind Music Awards, sia Radio Italia Live. Nessun invito per Arisa da parte degli organizzatori degli eventi, non sarà questa sera all’Arena di Verona e l’8 e il 9 giugno non calcherà il palco di Milano.

Arisa non ha preso con filosofia questa scelta e si è sfogata in un lungo post su Facebook. La cantante ha scritto d’essere delusa: “Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma.. .Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.

Arisa non si spiega questa esclusione dato il calibro della sua musica, con due vittorie al Festival di Sanremo anche se il suo ultimo album Guardando il cielo non ha scalato le classifiche, per questo forse non rientra tra i premiati dei Wind Music Awards che assegnano riconoscimenti agli artisti che hanno venduto di più in classifica nell’ultimo anno.

Parole dure quelle di Arisa che sottolineano la sua delusione molto grande, a tal punto da spingerla a chiedersi se la musica sia ancora la sua strada. La cantante ammette che forse per lei sarebbe meglio tornare a fare beneficienza (recentemente è stata ad Haiti con un’associazione a sostegno dei bambini che vivono in condizioni di povertà). E conclude il post così: “Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo.”

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio