Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessia Marcuzzi, Taylor Swift, Vip Champions 2016 e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessia Marcuzzi, Taylor Swift, Emiliana Carli, Vip Champions 2016, matrimonio della figlia di Christian De Sica!

marcuzzi--ALESSIA MARCUZZI: la popolare conduttrice ha passato il weekend a Capri insieme alla figlia Mia. Per l’occasione si è lasciata andare all’interpretazione della canzone partenopea Carmela è na bambola e ha ripreso il tutto, pubblicandolo ovviamente sui social network. Un video che è subito diventato virale e che sta facendo piano piano il giro del web…

"Troylor trovati delle tette": Taylor Swift bersagliata in ReteTAYLOR SWIFT: la cantante ha partecipato alle nozze di un suo fan, Max Singer, e per l’occasione ha anche cantato per omaggiare la coppia. Per lei è stata la prima apparizione pubblica dopo la separazione da Calvin Harris: nonostante la rottura l’artista è apparsa sorridente e apparentemente felice. Siamo sicuri sia davvero così? Oppure sta soffrendo?

emilianaEMILIANA CARLI: 11 costole rotte ed un ematoma epatico per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ai tempi di Francesco Monte, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, per la precisione). “Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano totalmente. L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo“, ha detto a Il Resto del Carlino.

Stefano De Martino, flirt con Mercedesz Henger?VIP CHAMPIONS 2016: tanti i vip presenti al grande evento che si è svolto a Capri. Stefano De Martino, Eva Henger, Mercedesz Henger, Stefano Ricucci, Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Paolo Berlusconi sono stati solo alcuni dei grandi nomi che sono apparsi. In particolare Valeria Marini si è scatenata alla famosa taverna Anema e Core sotto lo sguardo vigile del padrone di casa il grande Guido Lembo

Sabrina_Ferilli_Flavio_CattaneoMATRIMONIO FIGLIA CHRISTIAN DE SICA: sempre nell’isola campana si è svolto il matrimonio di Mariarosa De Sica, figlia del famoso attore, con il compagno Federico Pellegrini. Presenti alla cerimonia una valanga di vip, come Valentino, Stefano Gabbana, Diego Della Vale, Carlo Verone, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio