Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella in atteggiamenti intimi a Capri: la nuova coppia dell’estate?

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sono la nuova coppia dell’estate? Qualcuno giura di averli visti in atteggiamenti molto intimi in quel di Capri proprio nel week-end del ponte del 2 giugno. Solo un flirt estivo oppure c’è qualcosa di più? Non resta che aspettare aggiornamenti a riguardo…

È stato un weekend bollente a Capri per Claudia Galanti e Fabio Quagliarella. I due sono stati avvistati insieme in quel dell’isola campana in atteggiamenti molto intimi. Protagonisti di una serata al locale Anema e Core, sono stati incentivati anche dal padrone di casa Guido Lembo a continuare con le loro effusioni amorose. Li vedremo presto sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa? Un flirt estivo o una relazione duratura?

Ultimamente la Galanti ha fatto molto parlare di sé a causa di un presunto flirt con Roberto Cenci, regista de L’Isola dei Famosi 2016 (CLAUDIA GALANTI, FLIRT CON ROBERTO CENCI? INQUADRATURE SOSPETTE A L’ISOLA DEI FAMOSI). Sul web c’è chi ha lanciato questa ipotesi, nonostante lei sia stata paparazzata nello stesso periodo del reality show di Canale 5 in compagnia di un uomo che risponderebbe al nome di Lorenzo e che di professione dovrebbe fare l’avvocato (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE, RICKY MARTIN, CLAUDIA GALANTI E…).

In passato invece qualcuno ha parlato di un’ipotetica relazione del calciatore con Emma Marrone (LA BUFALA DEL GIORNO: EMMA MARRONE FIDANZATA CON FABIO QUAGLIARELLA). Secondo Novella 2000 l’attaccante nel 2013 non faceva altro che ascoltare le hit della cantante salentina e lui stesso avrebbe ammesso di essere perdutamente innamorato di lei. La sua passione sarebbe così grande da avere la meglio anche sui suoi impegni calcistici. Quagliarella ha mollato davvero la sua squadra pochi giorni prima della trasferta di Champions League a Instabul per correre al live della sua amata? In realtà erano solo pettegolezzi falsi… E stavolta?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio