Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo Show: la furia di Eleonora Brigliadori, Tina Cipollari e Lemme [VIDEO]

Domenica 5 giugno 2016 sono successe davvero tante cose nel corso del consueto appuntamento del Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Abbiamo assistito infatti alla furia di ben tre personaggi del mondo dello spettacolo: Eleonora Brigliadori, Tina Cipollari ed Alberico Lemme (TROVATE I VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Puntata davvero frizzante quella del Maurizio Costanzo Show di domenica 5 giugno 2016 (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SHOW, LEMME FARNETTI E LOTTA VEGANI-ONNIVORI). A far discutere molto è stato Alberico Lemme, il farmacista che sta spopolando in televisione a causa della sua dieta bizzarra (LEGGI ANCHE: TUTTI CONTRO LEMME, È POLEMICA). E non solo. I suoi modi poco carini nei confronti delle donne hanno fatto molto parlare (LEGGI ANCHE: ALBERICO LEMME SCHIAFFEGGIATO IN DIRETTA A DOMENICA LIVE [VIDEO]). Vittima dei suoi “epiteti” anche Tina Cipollari che ha prontamente risposto: “Ho capito male o mi ha dato della cicciona? Sono una donna in carne, non sono grassa perché ho le mie forme, il mio punto vita, ho la caviglia sottile eppure non mi privo di niente”.

Se l’opinionista di Uomini e Donne è rimasta fin troppo calma, al contrario è stata Eleonora Brigliadori a scaldarsi tanto da abbandonare lo studio. Dopo alcune sue dichiarazioni in merito alla chemioterapia (LEGGI ANCHE: MUORE KARINA HUFF PER UN CANCRO, ELEONORA BRIGLIADORI ATTACCA MEDICINA E CHEMIO) il padrone di casa ha deciso di toglierle il microfono e lei ha replicato furiosamente: “Se disturbo così tanto me ne vado. Merito rispetto e non uno che continua a dire ‘toglietele il microfono’“. E così è iniziato un vero e proprio botta e risposta con Costanzo: “Parli di rispetto tu e continui a gridare. Hai mancato di rispetto ad uno studioso e devi chiedere scusa. Tengo il microfono spento finché non imparerai a fare conversazioni civili“. Al che la Brigliadori ha lasciato il programma. Arriverà un commento attraverso i social network?

Maurizio Costanzo Show: la furia di Eleonora Brigliadori, Tina Cipollari e Lemme [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio