Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefano De Martino, flirt con Mercedesz Henger?

Stefano De Martino e Mercedesz Henger hanno una relazione segreta? È questo il dubbio che sta attanagliando tutti i fan dei due personaggi del mondo dello spettacolo. Nello specifico una foto insieme ha scatenato un vero e proprio delirio in Rete…

Stefano De Martino e Mercedesz Henger sono stati ospiti della Capri Night in quel dell’isola campana e sono stati immortalati insieme da Eva Henger che ha prontamente condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram. Una semplice foto può scatenare i dubbi riguardo un ipotetico flirt? Ebbene sì.

Come riporta anche il sito Gossip e Tv sono tanti i commenti riguardo una presunta liason, ma ce ne sono altrettanti che non credono ci sia una storia: “Cribbio è una foto, se basta questo a fare gossip siamo messi male”, “Vabbé è una foto comunque che non significa niente, mica erano loro 2 e basta”, “Lo so, la gente pensa subito male e subito riportare notizie maliziose”. Effettivamente non c’è proprio niente di male in questo scatto e poi insieme a loro c’erano tanti altri personaggi noti del piccolo schermo come Valeria Marini, Alfonso Signorini. Falso allarme stavolta?

In realtà non ci sarebbe nemmeno niente di male, visto che entrambi sono single. O almeno si professano così. Dopo la separazione da Belen Rodriguez il ballerino napoletano difficilmente è apparso sulle riviste di cronaca rosa; ci sono solo alcuni che ancora ipotizzano un ritorno di fiamma con la showgirl (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, NOTTE PASSATA CON BELEN RODRIGUEZ?). Mercedesz invece ha instaurato una bella amicizia con Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016 e niente di più (LEGGI ANCHE: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER, FLIRT DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI?). Non siamo fidanzati, ma neanche amici tra di noi c’è qualcosa di speciale, ha detto lui nel corso di una video-chat per Mediaset; Tra i due, la più gelosa sono io, ha ironizzato lei.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio