Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli e Nina Moric contro Fabrizio Corona: le pesanti accuse

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé a causa di alcune foto in cui appare in atteggiamenti molto intimi con la sua attuale fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Ad attaccarlo duramente sul web ci hanno pensato Selvaggia Lucarelli e l’ex storica Nina Moric…

Fabrizio Corona sarà il re dell’estate 2016? Ormai sembra essere tornato ufficialmente all’attacco ed infatti sul web e soprattutto nelle riviste di cronaca rosa non si fa che parlare di lui. In particolare hanno fatto il giro del web le foto osé pubblicate dal settimanale Chi in cui appare in atteggiamenti davvero molto intimi con la fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella, la quale negli scatti in questione è anche in topless (LEGGI ANCHE: CORONA E IL WEEKEND HOT CON SILVIA, MEGLIO DI BELEN?).

Ad attaccare Corona ci hanno già pensato Nina Moric e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima l’ha criticato duramente: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con cinque anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle te**e, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”.

Non è stata da meno l’ex compagna storica. Anzi. Ha voluto proprio rispondere al messaggio pubblicato dalla blogger: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle te**e più che Don Mazzi le ha fatte Urtis (Giacomo, chirurgo dei vip, ndr) e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio