Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie e Lele in crisi dopo la fine di Amici?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono conosciuti nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e si sono innamorati. Questo sentimento però resisterà anche dopo la fine del talent show? Qualcuno ipotizza che finirà presto…

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono una delle poche coppie che si sono formate nel corso della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la differenza d’età (lei ha ventisei anni, mentre lui solo diciannove) i due sembrano essere davvero innamorati. Questo sentimento però resisterà anche lontano dalle luci dei riflettori? Se lo chiedono soprattutto i fan di entrambi, visto che sperano di vederli più spesso insieme.

Ultimamente Elodie e Lele non sono riusciti a vedersi molto e per questo motivo c’è già chi ha parlato di una presunta rottura. Sarà vero oppure no? C’è già crisi nell’aria? In realtà è stato lo stesso cantante a rispondere alle domande dei sostenitori, togliendo ogni dubbio (come riporta Gossip e Tv): “Ragazzi è tutto ok, non alzate polveroni inutili! Sono giorni veloci e molto pieni ed è… Un’ altra vita Da costruire… Love needs time!“. L’amore ha bisogno di tempo. Tempo che al momento nessuno dei due ha, visto che sono impegnati rispettivamente con la promozione dell’album Un’altra vita (lei) e Costruire (lui).

Il pubblico di Canale 5 è rimasto col fiato sospeso quando i ragazzi si sono esibiti nel serale del talent show sulle note di Nothing compares to you di Sinéad O’Connor (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LELE ED ELODIE: DICHIARAZIONE D’AMORE CON DUETTO NELLA SESTA PUNTATA). Addirittura sono arrivati i primi baci in pubblico (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE E LELE: PRIMI BACI IN PUBBLICO [VIDEO]), senza dimenticare la dichiarazione d’amore di Esposito in occasione del compleanno della Di Patrizi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LELE ED ELODIE: DICHIARAZIONE D’AMORE CON DUETTO NELLA SESTA PUNTATA).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio