Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne, al via i casting per il trono gay: come partecipare

Rivoluzione a Uomini e Donne: nella stagione televisiva 2016-2017 ci sarà anche un trono gay. Lo aveva anticipato già Maria De Filippi e prossimamente diventerà realtà. Anzi. Molto presto. Sono infatti già aperti i casting: come partecipare? Trovate qui tutte le informazioni!

A settembre 2016 a Uomini e Donne ci sarà il trono gay oltre a quello classico e a quello over. Lo aveva già anticipato la stessa Maria De Filippi qualche mese fa attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”). Non si tratta più solo di ipotesi. Ora è realtà.

Nella pagina ufficiale di Facebook della trasmissione è già apparso il primo messaggio per chi vuole partecipare ai casting: “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/”. Non sono mancate già le prime polemiche a cui la padrona di casa ha risposto attraverso Il Corriere della Sera: “Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C’è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto”.

Chi parteciperà a questo trono speciale? Troveremo già personaggi noti al pubblico del piccolo schermo? Nei giorni scorsi si facevano i nomi degli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti, ma anche quello di Bosco Cobos. Staremo a vedere…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio