Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Johnny Depp e Amber Heard: lui ha cercato di soffocarla con un cuscino?

Johnny Depp ha cercato di soffocare Amber Heard con un cuscino? È questo il nuovo particolare agghiacciante riguardo la separazione della coppia. Una notizia che sta facendo il giro del mondo grazie ad un’amica dell’attrice. Sarà vero oppure no?

Johnny Depp è un uomo violento? Da giorni ormai questa domanda risuona a Hollywood e non solo. Sta facendo letteralmente il giro del mondo la notizia delle presunte violenze che l’attore avrebbe commesso nei confronti dell’ormai ex moglie (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP ACCUSATO DI VIOLENZE, AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO). Ed ora arriva un particolare ancora più agghiacciante. Johnny avrebbe cercato di soffocare Amber con un cuscino nel dicembre del 2015. Almeno a detta di un’amica dell’attrice attraverso le pagine del New York Times. Depp sarebbe stato ubriaco e non sarebbe stata nemmeno la prima volta: “Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa“, ha detto la testimone, come riporta TgCom.

Ricordate quando sono state interrotte le riprese di Pirati nei Caraibi 5 a causa di un infortunio alla mano del protagonista? Il motivo non è stato mai chiarito (LEGGI ANCHE: PIRATI DEI CARAIBI 5, JOHNNY DEPP FERITO: OPERATO ALLA MANO). Fino ad oggi. Pare infatti che in quell’occasione l’interprete avesse preso a pugni una parete con violenza proprio nel corso di un attacco di rabbia contro la collega. Solo frottole?

A difenderlo c’è l’ex moglie Vanessa Paradis: “Credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose” (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, TRA I DUE LITIGANTI VANESSA GODE!). Secondo alcuni a causare il divorzio sarebbe stata invece la Heard a causa di un ipotetico tradimento con Cara Delevingne (LEGGI ANCHE: AMBER HEARD HA TRADITO JOHNNY DEPP CON CARA DELEVINGNE). Cosa accadrà nella “prossima puntata” di questa soap opera?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio