Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Beatrice Borromeo, Luciana Littizzetto, Alvaro Morata e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Borromeo, Luciana Littizzetto, Alvaro Morata, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Lidia Vella, Alessandro Calabrese!

Beatrice Borromeo tradita da Pierre Casiraghi? E' "guerra" con Alfonso SignoriniBEATRICE BORROMEO: secondo il settimanale Chi la giornalista sarebbe incinta. Lei ed il marito Pierre Casiraghi sono davvero in attesa del primo figlio? La coppia è stata paparazzata dal settimanale nel corso di uno scambio di effusioni amorose. Secondo alcuni lei starebbe aspettando il terzo mese di gravidanza per dare la notizia a tutti…

Luciana Littizzetto vs il Movimento 5 Stelle. E la ricoprono di insulti: "Cessa maledetta"LUCIANA LITTIZZETTO: l’attrice ha un flirt con Russell Crowe? È questo il pettegolezzo che sta circolando negli ultimi giorni Oltreoceano e che è stato causato da una foto pubblicata da Luciana insieme all’attore. Ovviamente la Littizzetto ha subito smentito la notizia domenica 29 maggio a Che tempo che fa. Solo un malinteso…

morataALVARO MORATA: sembra che il calciatore resterà a Torino anche nella prossima stagione calcistica. Per amore. Lo assicura la fidanzata Alice Campello in un’intervista al settimanale Chi: “Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Potrebbe restare per amore. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore”.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: solo buoni amici?ATTILIO FONTANA E CLIZIA FORNASIER: è nato Blu, il figlio dei due attori, nella notte fra il 31 maggio ed il 1 giugno. “Tre chili e 600 grammi di salute e bellezza”, così si legge sul sito La Tribuna di Treviso. Al momento però nessuno dei due ha ancora scritto qualcosa sui social network. Aspettiamo i loro messaggi di conferma…

Gf14, Lidia Vella vs Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi: "Mi hanno attaccata"LIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE: i due ex gieffini parteciperanno a Temptation Island? Ancora non è certo. Quello che è sicuro è il matrimonio. “Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia”, ha detto lui a Nuovo Tv.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio