Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, incontro segreto a Napoli o finto scoop?

Fabrizio Corona sembra felicemente fidanzato con Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Oppure no? Qualcuno avrebbe avvistato l’ex re dei paparazzi insieme alla sua ex compagna storica Belen Rodriguez. O forse dovremmo chiamarlo ancora il re per eccellenza dei paparazzi? Ecco perché…

Sul settimanale Chi sono apparse alcune foto osé di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella in barca a Capri (LEGGI ANCHE: CORONA E IL WEEKEND HOT CON SILVIA. MEGLIO DI BELEN?): lei è in topless e lui l’accarezza in maniera sensuale. Ma siamo sicuri che dopo un anno di tira e molla siano proprio finiti i guai per la coppia? Qualcuno giura di aver visto l’ex re dei paparazzi a Napoli con l’ex compagna storica Belen Rodriguez.

Pare che Corona abbia lasciato per qualche ora la Provvedi, abbia affittato una barca costosa e abbia raggiungo la Rodriguez in una caletta appartata nel golfo della città partenopea (lei si trovava lì per partecipare come ospite al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione – guarda caso – dalla società di Fabrizio). Secondo il giornalista Alberto Dandolo però i due sarebbero stati d’accordo: “A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…”.

Belen e Fabrizio hanno davvero organizzato tutto lo scoop proprio per far parlare di loro? E pensare che proprio nel corso della sua intervista al Maurizio Costanzo Show aveva rilasciato dichiarazioni che avevano fatto molto discutere: “Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto“. Cosa dobbiamo pensare?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio