Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Selvaggia Lucarelli, polemica con le fashion blogger: “Alla mia età non guadagnerete più nulla”

Nuova polemica in corso per Selvaggia Lucarelli: cos’è successo stavolta? Tutta colpa di un chiodo giallo di Zara indossato e che ha scatenato un putiferio in Rete, in particolare con le fashion blogger. Ormai il suo nome e quello del brand è in tendenza su Twitter da ore…

Galeotto fu il chiodo giallo di Zara. Selvaggia Lucarelli ha comprato la giacca del colosso d’abbigliamento e ha pubblicato un messaggio ironico su Facebook con tanto di foto allegata: “Leggo che è pieno di fashion blogger e snobbette varie che schifano il chiodo giallo di Zara prendendo per il c**o le ragazze che lo indossano (sono state create pagine apposite) perché ‘è da vasche in centro’ o ‘da sagra della sardina’. Bene. Sono andata a comprarmelo. (49,90 euro, tiè)”.

Si è scatenata una vera e propria polemica in Rete, tanto che su Twitter non si fa che parlare d’altro: “Oggi non capisco se vi fa indignare più l’indifferenza o il chiodo giallo di Zara”, “Sta storia del chiodo giallo di Zara vi sta sfuggendo di mano“, “Continua a sfuggirmi il nesso tra il chiodo giallo di Zara e Selvaggia che fa la dichiarazione dei redditi mentre legge libri in India”, “Tipo che sono stupida è evidente però allo stesso tempo meglio di voi che state ancora parlando del chiodo giallo di zara”.

Anche alcune fashion blogger si sono sentite chiamate in causa e pare abbiano risposto a Selvaggia in maniera non proprio carina. Per questo motivo lei ha deciso nuovamente di replicare su Facebook con un lungo post: “Alle sedicenti fashion blogger o sedicenti influencer seguite da 4 gatti che continuano a offendere la sottoscritta per aver indossato il chiodo giallo di Zara utilizzando epiteti volgari e variegati, spiego una cosina al volo: io lavoro e tanto perché a 20 anni (figuriamoci passati i 30) non mi preoccupavo un granché dei miei outfit“. E non è finita qui: “Io mi compro il chiodo Zara perchè posso scegliere. Voi, alla mia età (o molto prima), quando arriverà una fashion blogger più giovane e figa di voi e non guadagnerete più nulla e nessuno vi regalerà più una cippa, il chiodo SARETE COSTRETTE a comprarvelo da Zara. Perché sapete com’è, magari trovare lavoro con un curriculum fatto di selfie, ve lo garantisco, sarà dura”.

La querelle è finita qui?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio