Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Annalisa Scarrone, Ilenia Lazzarin, Greta Menchi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Annalisa Scarrone, Ilenia Lazzarin, Greta Menchi, Giusy Versace, Giorgia Surina, Linda Morselli, Valentino Rossi!

Annalisa Scarrone fidanzata con Niccolò: "C'è qualcosa che prende forma tra noi..."ANNALISA SCARRONE: la popolare cantante ha rivelato di essersi fidanzata. E chi è il fortunato? Si tratta di Davide Simonetta, l’autore insieme a lei della canzone Se avessi un cuore, attualmente in rotazione radiofonica. L’ha svelato a Verissimo: “L’abbiamo scritta insieme, ti do questo scoop. Silvia, ogni volta che vengo qua fai degli scoop incredibili”.

Ilenia Lazzarin è fidanzata? "L'abito più elegante è l'abbraccio dell'uomo che si ama"ILENIA LAZZARIN: l’attrice di Un posto al sole sarà al timone del reality show Il contadino cerca moglie, programma andato già in onda su FoxLife con la conduzione di Simona Ventura. Un bel progetto per la Lazzarin. E la Ventura? Forse ha abbandonato la trasmissione perché nella prossima stagione televisiva sarà la padrona di casa de L’Isola dei Famosi?

Greta Menchi presa di mira sul web: "Non soffre per la morte del padre"GRETA MENCHI: la fanciulla diventata famosa grazie ai numerosi video pubblicati sul suo canale Youtube ha avuto l’onore di incontrare il Papa. Ebbene sì. In occasione delle conclusioni del convegno Schola Occurrentes è stata lei l’unica youtuber italiana ad avere il privilegio di farsi addirittura un selfie con lui. Mica male, no?

Giorgia Surina operata per un tumore: "Fate prevenzione"GIUSY VERSACE E GIORGIA SURINA: l’attrice ha dovuto subire un intervento a causa di un tumore benigno e per questo motivo sta passando alcuni giorni in ospedale. Tanti gli amici e colleghi accorsi per salutarla e fra questi anche l’ex “rivale” a Ballando con le stelle Giusy Versace che ha anche scattato una foto per l’occasione.

Valentino Rossi e Linda MorselliLINDA MORSELLI E VALENTINO ROSSI: la motivazione per cui i due si sono lasciati dopo tanti anni? Lo ha rivelato lei attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio