Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne, arriva il trash in prima serata: Giorgio e Gemma story

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcano in prima serata su Canale 5? L’apoteosi del trash grazie alla decisione di Maria De Filippi di trasmettere i due protagonisti del trono over in Prime Time con lo speciale Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato il 3 giugno…

Venerdì 3 giugno 2016. Una data che tutti gli amanti di Uomini e Donne e nello specifico del trono over devono segnare assolutamente – e sottolineiamo assolutamente – sul calendario. Maria De Filippi ha infatti deciso di promuovere i pupilli Gemma Galgani e Giorgio Manetti in prima serata. In questo modo toccheremo davvero il picco del trash per la televisione italiana?

Probabile. Molto probabile. Ormai la “Sanguinaria” ha capito che il pietismo in tv funziona. Lo fa con C’è posta per te, spesso con Amici ed ovviamente con Uomini e Donne, trasmissione in cui i sentimenti (veri o finti) sono al centro di tutto. Ma davvero il pubblico sarà felice di vedere in Prime Time Giorgio e Gemma? La loro storia d’amore (se così vogliamo definirla) è finita il 4 settembre 2015, eppure in questi mesi ci sono stati tanti tira e molla (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL “CASO” GIORGIO E GEMMA: IL PUBBLICO È STANCO DEL LORO TIRA E MOLLA?). Nello spinf-off in questione Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato, lei consegnerà a lui la famosa lettera scritta nel corso delle vacanze di Pasqua e che non ha mai avuto il coraggio di consegnargli.

Un programma speciale solo per la consegna di una lettera? Il popolo del web non ha accolto al meglio questa notizia, tanto da condividere l’evento ironico Dire a Gemma che a nessuno interessa della sua lettera! che ha quasi trentamila sostenitori: “L’incubo è diventato realtà, un film sulla loro storia d’amore angosciante e disperata. Se anche tu non ne puoi più di questo lamento continuo iscriviti all’evento, forse riusciremo a bloccare l’invasione di George e Gems. FACCIAMO IN MODO CHE LA CASSAFORTE RESTI CHIUSA!”.

L’Auditel premierà la signora Maria oppure ci sarà qualche sorpresa negativa com’è accaduto anche per la quindicesima edizione di Amici?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio