Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Corona e il weekend hot con Silvia. Meglio di Belen?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono concessi una fuga d’amore a Capri. La cosa non è passata inosservata ai paparazzi…

Con qualche chilo in più e accompagnato dalla bella Silvia Provvedi, Fabrizio Corona si è fatto beccare a Capri. Ritorno di fiamma per i due che con foto molto hot, baci e abbracci confermano che almeno per il momento sono tornati insieme.

L’ex re dei paparazzi e la Donatella si sono concessi qualche giorno di relax e amore in barca a Capri, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi. “Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire” ha detto Silvia Provvedi. Che ha anche confermato di non tenere il confronto con la ex storica di Corona, Belen. A Silvia il confronto con la modella argentina non interessa, dato che per il momento è sicura al cento per cento che Corona pensi solo a lei.

Corona hot

I due dopo vari tira e molla sono ritornati insieme. Alcuni post sui social, foto insieme in alcuni party romani e napoletani avevano messo in giro la voce di un possibile riavvicinamento tra i due. Ora questa vacanza hot a Capri, dove Silvia sfodera un topless mozzafiato e cavalca letteralmente il suo Fabrizio che non ha nessuna intenzione di lasciare anche per un solo attimo da solo. Ora c’è da vedere quanto resisterà Corona non molto famoso per la sua fedeltà… Forse la bella Silvia è riuscita a rapire il cuore del libertino Fabrizio, almeno per ora sembra così, ma per avere conferma della salute della coppia non ci resta che aspettare.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio