Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Oxa parla dopo la finale di Amici: tutta la verità [VIDEO]

Anna Oxa ha finalmente deciso di parlare dopo tutte le polemiche dopo la finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante ha deciso di farlo attraverso i social network ed in particolare attraverso la pagina ufficiale di Facebook ed il canale Youtube.

Dopo la finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono alzate molte polemiche nei confronti di Anna Oxa (LEGGI ANCHE: AMICI 15 SOTTOTONO, VINCE SERGIO TRA POLEMICHE E CRITICHE SOCIAL). In conferenza stampa (LEGGI ANCHE: ANNA OXA CONTRO TUTTI IN CONFERENZA STAMPA [VIDEO]) ha dichiarato di dissociarsi da alcune battute infelici pronunciate da Virginia Raffaele e nella diretta finale ha avuto un piccolo scontro proprio con l’attrice (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANNA OXA E VIRGINIA RAFFAELE: SCONTRO IN DIRETTA [VIDEO]). In tanti poi hanno parlato di un presunto litigio fra la Oxa e la stessa Maria De Filippi con tanto di querela (LEGGI ANCHE: ANNA OXA LASCIA L’ITALIA PER “MOTIVI DI SICUREZZA”. IL POST CHOC SCOMPARE). Ma non è così.

Ha spiegato tutto l’artista attraverso un messaggio pubblicato su Youtube (e che trovate integralmente in fondo a questo articolo). Anna non vuole polemizzare e tiene a precisarlo: “Io non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di essere in cattivi rapporti con Maria“. Tutto è bene quel che finisce bene? La cantante è dispiaciuta che i giornalisti si stiano occupando di lei e non di cose più importanti: “La stampa non ha scrupoli per soldi. Le autorità hanno tanto materiale per constatare tante cose che erano state già anticipate. La gente conosce la verità. Lasciatemi lavorare tranquillamente. Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e dell’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Quando toccherete qualcuno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarmi“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio