Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Al suo posto arriva…

Tina Cipollari è pronta a lasciare Uomini e Donne? Ormai sembra confermata la sua presenza a Pechino Express e quindi dovrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha portata al successo. In realtà sembra essere già pronto il sostituto. Anzi. La sostituta. Di chi si tratta?

Ormai è quasi confermata la presenza di Tina Cipollari nella nuova edizione di Pechino Express. Nel corso della registrazione della scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante a Uomini e Donne, l’opinionista ha confessato di essere un po’ febbricitante a causa dei vaccini fatti in vista della partenza per l’adventure game di Rai 2. La Cipollari dirà addio per sempre alla trasmissione che l’ha portata al successo e di conseguenza anche a Maria De Filippi?

Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice avrebbe già pronta una sostituta. Un gradito ritorno per tutti i fan del programma: stiamo parlando di Karina Cascella, che già in passato ha avuto modo di presenziare al fianco dei tronisti. Sarà davvero lei a prendere il posto di Tina? Come potrebbe reagire il pubblico? In realtà la bionda opinionista non è ben vista dai telespettatori (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI MORTA? L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLA BUFALA) e nemmeno da Maurizio Costanzo (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO CRITICA TINA CIPOLLARI, “OGNI TANTO ESAGERA”): “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”.

In realtà le registrazioni di Pechino Express – solitamente – vengono fatte nel periodo estivo, quando Uomini e Donne è fermo per le vacanze. La messa in onda, invece, è prevista per l’autunno. Magari la Cipollari potrebbe prendere parte ugualmente al progetto e contemporaneamente non lasciare il posto tanto “sudato”?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio