Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Moric: “Belen era un cesso” e parte la querela della Rodriguez

Nina Moric e Belen Rodriguez sono finite in tribunale. La Moric ha usato parole forti nei confronti di Belen ed lo scontro è finito davanti ai giudici.

Belen e Nina di nuovo in guerra. Questa volta la lotta si sta facendo senza esclusioni di colpi tramite post sui social. La prima bomba è stata lanciata dalla Moric che ha scritto a settembre un insulto rivolto a Belen. “Sei un cesso, assomigli a un trans. La risposta della modella argentina si è fatta attendere, ma c’è stata. A rivelarlo è la stessa Moric su Facebook. Belen ha querelato l’ex moglie di Corona.

Moric

Tutto è iniziato a settembre quando Nina dal suo profilo Instagram si lasciò andare con una serie di commenti poco carini, tra i quali spicca: Belen assomiglia a un brutto trans. Di fronte a tali parole non si fece attendere la risposta da parte di Belen Rodriguez, la quale sempre sul suo profilo ufficiale Instagram dichiarò l’instabilità mentale della Moric e la sua insoddisfazione riguardo la sua vita. “Si diverte a gettare fango su quelle degli altri

Anche in questo caso, però, non è fatto attendere il commento dell’ex moglie di Fabrizio Corona, la quale su Facebook ha pubblicato un nuovo post in cui dice che si sarebbe aspettata una denuncia da parte delle trans e non da Belen e ancora dicendo che finalmente avrà l’occasione per fare una foto con la Rodriguuz, visto che l’unica risale ad una serata di diversi anni fa a Montecarlo, dove la Moric era l’ospite d’onore e la Rodriguez faceva la cubista!

Belen

La battaglia è solo all’inizio e i fan delle due modelle sono pronti a sostenere le loro paladine fino alla fine. Ora tutti aspettano la famosa foto delle due per dichiarare chi sarà la vincitrice. Nei prossimi giorni scopriremo il verdetto, ma c’è da immaginare che ci siamo altre sorprese…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio