Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giornata del Sollievo 2016, Velvet Mag in campo per la Fondazione Ghirotti [FOTO + VIDEO]

Domenica 29 maggio Velvet Mag è sceso in campo al fianco della Fondazione Ghirotti al Policlinico Gemelli di Roma in occasione della Giornata del Sollievo 2016. C’è stata una vera e propria parata di vip. Chi ha partecipato a questa giornata così importante? Trovate video e foto dell’evento in fondo a questo articolo!

Domenica 29 maggio 2016 Velvet Mag è sceso in campo ufficialmente in occasione della quindicesima Giornata Nazionale del Sollievo (istituita nel 2001 e promossa dal Ministero della Salute, dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e dalla Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti) come media partner dell’evento organizzato al Policlino Gemelli di Roma a cui hanno partecipato molti personaggi amati del mondo della televisione. Foto, video, interviste e live tweetting realizzati dalla redazione formata dal Direttore Sara Zuccari, dai coordinatori editoriali Lorena Coppola e Samantha Suriani, dai collaboratori Stefania Fiorucci, Elena Cirioni, Raffaella Mazzei e Valeria Marucci.

Ad aprire le danze in mattinata è stata la Banda dell’Arma dei Carabinieri per poi lasciare spazio a Paola Saluzzi che insieme al Presidente della Fondazione Ghirotti Emilio Carelli ha ospitato una valanga di vip.

Dopo i giovani volontari dell’Associazione Attilio Romanini a salire sul palco è stato Paolo Conticini che si è anche esibito sulle note de La voce del silenzio e di Avrai (LEGGI ANCHE: PAOLO CONTICINI SHOW AL POLICLINICO GEMELLI PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO).

Giulio Scarpati (che per grandi e piccini resterà sempre Lele, il protagonista della famosa serie di Rai 1 Un medico in famiglia) ha parlato della sua esperienza personale, ossia la malattia della mamma raccontata nel libro Ti ricordi la casa rossa? (GIULIO SCARPATI: “NON LASCIAMO MAI SOLI I MALATI E LE LORO FAMIGLIE”).

Immancabile Sebastiano Somma, presente anche in conferenza stampa (LEGGI ANCHE: FONDAZIONE GHIROTTI PRESENTA LA 15ESIMA GIORNATA DEL SOLLIEVO [FOTO + VIDEO]), visto che è stato il protagonista dello spot ufficiale della manifestazione.

Presenti anche Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino ed Edoardo Purgatori direttamente da Un medico in famiglia, Federico Russo e Lucrezia Roberta Di Michele dalla tanto amata Alex & Co e Massimo Wertmuller. Infine Fabrizio Frizzi ha rallegrato il pubblico presente eseguendo al pianoforte la hit Hai un amico in me, tratta dal film Pixar Toy Story.

Photo Credits Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio