Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Cara Delevingne?

Ormai Amber Heard e Johnny Depp sono la coppia mediatica del momento. Il loro divorzio sta facendo molto discutere soprattutto a causa delle numerose polemiche riguardo la separazione. Lui la picchiava? Secondo alcuni in realtà la rottura sarebbe causata da un flirt lesbo di lei. Con chi?

Non si fa che parlare del divorzio fra Johnny Depp e Amber Heard (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E AMBER HEARD: È DIVORZIO). Separazione inaspettata? In realtà alcuni amici intimi dell’attore non sono affatto sorpresi che sia finito il matrimonio: come mai? Tensioni da diverso tempo, per i motivi più disparati. Secondo alcuni addirittura lei avrebbe avuto un flirt per cui lui sarebbe andato su tutte le furie. E non con un sex symbol, ma con una fanciulla.

Gira voce che la Heard abbia un flirt con Cara Delevingne e che non sia nuova alle relazioni lesbo, infatti in passato sarebbe stata sposata con con Tasya Van Ree (dal 2008 al 2012). Un vero e proprio affronto per Depp? Questa notizia arriva dopo le pesanti accuse di Amber rivolte all’ormai ex marito: lui l’avrebbe picchiata (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP ACCUSATO DI VIOLENZE, AMBER HEARD MOSTRA I LIVIDI SUL VOLTO).

Ubriaco e drogato in uno degli ultimi litigi, Depp le avrebbe tirato il cellulare, ferendola così su una guancia e all’occhio. L’attore l’avrebbe anche presa per i capelli, urlandole contro e colpendola sul viso. Per questo motivo la Heard avrebbe ottenuto un’ingiunzione restrittiva nei suoi confronti, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno. In difesa dell’interprete l’ex moglie Vanessa Paradis: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose”. Da che parte sta la ragione?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio