Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e la passione per i ballerini: Gabriele di Amici 15 la prossima preda?

Belen Rodriguez ha una simpatia speciale per Gabriele Esposito, ballerino vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per il circuito ballo? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che ancora non è stata smentita…

Belen Rodriguez ha una passione per i ballerini. Questo si sa. È stata sposata con Stefano De Martino, conosciuto nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Lo stesso talent show sembra aver fatto da sfondo al prossimo flirt che la showgirl potrebbe avere: secondo alcune indiscrezioni la Rodriguez sarebbe interessata a Gabriele Esposito, vincitore della quindicesima edizione per quanto riguarda il circuito ballo.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia: “Tra i concorrenti di Amici Belen Rodriguez ci ha pescato l’ex marito Stefano Di Martino. Ora in molti, dicono che la bella showgirl argentina abbia una simpatia per Gabriele Esposito, vincitore dell’ultima edizione del programma. Si sono incontrati per questioni di lavoro? Ah, saperlo…”. Ma sarà davvero così? Ultimamente si parla sempre più spesso di donne mature che frequentano ragazzi più piccoli, quindi non dovremmo stupirci della differenza d’età, visto che lei ha trentun’anni e lui solo diciannove. O forse sì?

Sono davvero tanti rumors riguardo le presunte storie d’amore di Belen. Le riviste di cronaca rosa in questi mesi hanno parlato del suo ex storico Marco Borriello(LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?), dell’amico Giovannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE) fino ad arrivare al presunto riporto di fiamma con Fabrizio Corona (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRI SEGRETI DI NOTTE?), senza dimenticare il recente ipotetico  flirt con Davide Lippi, figlio del più noto Marcello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, FLIRT CON DAVIDE LIPPI). Ci sarà almeno una notizia vera?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio