Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Johnny Depp accusato violenze: Amber Heard mostra i lividi sul volto

Una notizia shock sconvolge il mondo di Hollywood, dopo il divorzio con Johnny Depp, Amber Heard mostra i segni delle violenze.

Lividi ed ematomi questo è quello che Johnny Depp ha lasciato sul volto dell’ex moglie, Amber Heard. La donna dopo aver chiesto il divorzio da Johnny Depp nei giorni scorsi, (LEGGI ANCHE:JOHNNY DEPP E AMBER HEARD:È DIVORZIO) ha ottenuto un’ingiunzione restrittiva nei confronti del marito, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno, quando è in programma un’udienza in tribunale. Depp dovrà dunque mantenersi alla larga dalla moglie che lo accusa di violenze domestiche.

Ubriaco e drogato Johnny Depp in una delle ultime liti con la Heard sabato scorso, le avrebbe tirato il cellulare, ferendola su una guancia e all’occhio. L’attore l’ha anche presa per i capelli, le ha urlato contro e l’ha colpita in viso. La polizia è intervenuta sabato scorso, visitando la casa della coppia dopo essere stata chiamata. Gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l’abitazione. Durante l’udienza per l’ingiunzione restrittiva Heard ha presentato foto del presunto incidente di sabato scorso, ma secondo il sito Tmz la donna ha postato foto su Instagram il giorno successivo in cui non c’era alcun segno di ferite o cicatrici. Un mistero che i giudici e gli investigatori dovranno chiarire.

Heard afferma che in una delle loro ultime liti sabato scorso Depp le ha tirato il cellulare, ferendola su una guancia e all'occhio. L'attore l'ha anche presa per i capelli, le ha urlato contro e l'ha colpita in viso. Secondo Heard, Depp era ubriaco e drogato quando l'incidente è accaduto. La polizia è intervenuta sabato scorso, visitando la casa della coppia dopo essere stata chiamata. Gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l'abitazione

Nel richiedere il divorzio Heard ha chiesto il mantenimento, ma i legali di Depp hanno chiesto al giudice di respingere la richiesta della donna. Depp non commenta . “Data la brevità del matrimonio e la recente perdita di sua madre, Johnny non risponderà a nessun gossip, informazione errata o bugia sulla sua vita privata” Queste le parole del portavoce dell’attore. Infatti secondo alcune testimonianze.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio