Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fedez e quel due di picche da Emma Marrone: la friendzone colpisce anche i vip

Fedez ha ricevuto un bel due di picche dalla collega Emma Marrone. Ormai sul web non si fa che parlare della gaffe del rapper nei confronti della cantante salentina. Tutta colpa di un messaggio inviato dal ragazzo per il compleanno dell’artista…

La friendzone colpisce anche i vip. Non sapete di cosa stiamo parlando? Si tratta dell’incubo di tutti: provarci con una persona e sentirsi dire un bel No, ma per me sei solo un amico (anche non così esplicitamente, ma con messaggi velati). Stavolta è toccato a Fedez. In occasione del compleanno di Emma Marrone ha pensato bene di lasciarle un messaggio di auguri ambiguo su Twitter: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno“.

Pacata la risposta della cantante salentina: “Sei un mito”; replica interpretata dal rapper non proprio in maniera positiva: “Dire ‘sei un mito’ equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh“. Un bel due di picche social di fronte a tutti mancava al cantante che ultimamente non ha avuto belle novità dal punto di vista sentimentale. Sembra infatti che il flirt con TigerLily sia già finito: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

E nel frattempo la sua ex compagna storica Giulia Valentina è pronta a sbarcare in televisione. Da sabato 28 maggio la ragazza sarà alla conduzione di Smart Touch! su Italia 1, ossia un nuovo magazine di VideoNews: “Per me è una grande possibilità – ha dichiarato in un’intervista a TgComMi piace l’idea di cambiare il mio modo di comunicare. Quelli che non mi seguono sui social, e su Snapchat sono davvero logorroica, sentiranno finalmente la mia voce”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio