Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D’Urso e tanti altri

Sabato 28 maggio 2016, ultimo appuntamento stagionale con Verissimo. Per il gran finale del talk show condotto da Silvia Toffanin, una carrellata di ospiti e sorprese.

Quella di Verissimo si annuncia una vera e propria chiusura in grande stile. Il rotocalco del day-time pomeridiano di Canale 5, è uno dei pilastri della rete, in onda dal 1996. La conduzione è stata affidata a Silvia Toffanin nel 2006. La giornalista e modella veneta ha dato al programma una ventata di freschezza e originalità, grazie a una conduzione vivace e accattivante. Per il finale di stagione, previsto per domani pomeriggio, si annunciano una carrellata di ospiti.

A cominciare da uno dei volti più noti della televisione italiana, Nancy Brilli. Al suo fianco troveremo l’ex marito Massimo Ghini con cui l’attrice è stata sposata dal 1991 al 1994. Ora Nancy è la compagna di un noto chirurgo plastico, Roy De Vita. Nell’ultima puntata di Verissimo ci sarà anche un altro volto molto noto a Canale 5, quello di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sarà nello studio della Toffanin come ospite speciale. Poi sarà la volta di Mara Maionchi, Natalia Titova, Matteo Branciamore e Simone Montedoro. Ci sarà spazio anche per gli artisti, come la cantante Annalisa e l’attore/doppiatore Francesco Pannofino.

Barbara D'Urso

C’è spazio anche per una grande sorpresa per il pubblico. Per tutte le fan de Il Segreto, Verissimo conclude la sua stagione ospitando la perfida, ma amatissima, Donna Francisca, interpretata dall’attrice Maria Bouzas. E infine i neo sposini Chicca e Giovanni (ex concorrenti del Grande Fratello 13) vedranno per la prima volta le immagini più emozionanti del loro matrimonio.

Una puntata assolutamente da non perdere quella di domani, che conclude l’ottava stagione di Verissimo all’insegna del successo per una trasmissione che negli anni ha sempre confermato l’audience e contenuti stimolanti e di qualità. L’appuntamento con il gran finale di Verissimo è per domani pomeriggio alle 15.20 su Canale 5.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio