Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Patrick Dempsey, Alena Seredova, Malika Ayane e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Patrick Dempsey, Alena Seredova, Malika Ayane, Joe Bastianich, Barbara Donadio, Domenico Manfredi!

Patrick Dempsey torna single: la moglie ha chiesto il divorzioPATRICK DEMPSEY: l’attore diventato famoso grazie a Grey’s Anatomy ha confessato di essere tornato con la moglie dopo un anno e mezzo di separazione. I due si erano lasciati a causa di una scappatella dell’interprete proprio sul set della famosa serie tv (errore che avrebbe causato anche la morte del suo personaggio nella trama), ma ora sembra essere tutto risolto…

Alena Seredova e quella felicità ritrovataALENA SEREDOVA: la showgirl ha fatto la sua prima apparizione pubblica con il nuovo compagno Alessandro Nasi in occasione dell’evento Bocelli and Zanetti Night 2016 a Milano. I due sono apparsi sul red carpet felici e sorridenti. Ormai la delusione d’amore per il matrimonio finito con Gigi Buffon fa solo parte del passato? Sembra proprio di sì…

Malika AyaneMALIKA AYANE: secondo quanto riporta Dagospia sarebbe finito il matrimonio fra la famosa cantante ed il regista Federico Brugia. A quanto pare i due farebbero viste separate già da due mesi, pur continuando ugualmente a collaborare dal punto di vista lavorativo: “Gira anche voce che Malika abbia già trovato un nuovo amore, un noto agente di spettacolo molto amico di Fiorello.

Joe Bastianich, brutta caduta in montagna: "Mi riprenderò presto, sono ottimista..."JOE BASTIANICH: sempre secondo sempre lo stesso sito sarebbe al capolinea anche il flirt fra l’imprenditore americano e Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollilop. Colpa di un tradimento? “Pare che lei abbia colto in fallo lui nella suite di un nuovissimo hotel di Milano. Roberta pare avesse già avviato la separazione dal ricco marito, per Joe…”.

barbara-manfrediBARBARA DONADIO E DOMENICO MANFREDI: i due ex gieffini si sono detti addio ed è stata tutta colpa di Temptation Island. Lui ha accettato di partecipare al reality show, mentre lei era assolutamente contraria: “Ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita”, ha dichiarato lui a Top.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio