Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa lascia Amici per sempre? Il messaggio che scatena il dubbio

Elisa ha pubblicato un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui ringrazia tutti per il sostegno nel suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Alcuni l’hanno interpretato come un vero e proprio saluto al talent show di Canale 5. Il prossimo anno non ci sarà?

Elisa lascia Amici di Maria De Filippi? Da due anni la cantante partecipa al serale del talent show di Canale 5 come coach ed è molto felice di questa esperienza. Per questo motivo ha deciso di pubblicare nella sua pagina ufficiale di Facebook un lungo messaggio per ringraziare tutti. Peccato che queste parole siano suonate ad alcuni come un vero e proprio addio alla trasmissione: “Maria è la più rock n roll di tutti. E la ringrazio di cuore per l’occasione di esprimermi che ho avuto grazie allo spazio e alla fiducia che mi ha dato. Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita… Io sono sempre stata un po’ “un lupo solitario”, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me, incassando e andando avanti a testa bassa quando qualcosa non andava”.

Nel 2015 ha partecipato alla fase finale della trasmissione come direttore artistico singolo, mentre quest’anno ha potuto lavorare insieme alla collega Emma Marrone, “scontrandosi” con Nek e J-Ax: “Vorrei ringraziare: Emma. Perché ho trovato un’amica vera e una sorella, i nostri co-coach Nek King e J-Ax, vi voglio bene”. Un addio o un arrivederci?

E se l’artista avesse preso una decisione drastica a causa dei continui litigi in onda con Anna Oxa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMMA ED ELISA CRITICATE PER L’ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI ANNA OXA)? Alcuni problemi ci sono stati. È inutile negarlo. O magari Elisa ha deciso semplicemente di dedicarsi esclusivamente alla sua carriera musicale?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio