Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Baby-party da “Le Fate Turchine”: come sono belle le “mamme vip”!

Se le donne di spettacolo sono belle sul red carpet, quando sono con i loro figli lo sono anche di più perché hanno sul volto quella tenerezza tipica di tutte le mamme. In tante sono intervenute all’open party per l’inaugurazione di un asilo nido e scuola d’infanzia e tutte hanno portato con sé i propri pargoli: davanti ai frugoletti scatenati, hanno sfoderato una energia non comune. Merito delle scarpe basse?

C’era Violante Placido con il piccolo Vasco, Milena Miconi con Sofia, Fanny Cadeo con Carol. Tutte in tenuta sportiva, come non le vedrete mai su un red carpet o a una cerimonia di gala. Ma ugualmente bellissime. L’occasione è stata l’inaugurazione di un asilo nido e scuola dell’infanzia “vip” nel cuore della capitale, “Le Fate Turchine”. Le signore del grande e piccolo schermo hanno spinto le altalene dei figli, hanno fatto con loro “il cavalluccio”, sono entrate nella casetta rosa e celeste, sono corse dietro ai bambini più scatenati che mai nell’area giochi riservata ai più piccoli.

fanny cadeo

Non per questo hanno perso di sex appeal: curate e griffate, hanno fatto la loro figura anche senza il tacco dodici. Piene di energia, sono apparse sorridenti per tutto il tempo anche se il programma della giornata è stato ricco di attività: animazione per tutti con i palloncini, i travestimenti e giochi di gruppo mentre i più grandi e le mamme, vip e non vip, si rilassavano nel giardino sorseggiando un drink. Poi brunch pensato per grandi e piccoli, il più naturale possibile con spremute, succhi, cupcake, panini, pizzette e patatine, per la gioia dei baby-golosi.

_MAU0886

A fine giornata,  grande sorpresa: un concerto, in versione ridotta ovviamente, dell’idolo dei bambini Cristina D’Avena, la “regina” delle sigle tv che con le sue canzoni ha fatto ballare le mamme prima ancora delle figlie. Divertente vedere che le “dive”, accanto ai figli, cantavano con loro a gran voce ricordando ancora le parole. Per non parlare delle foto: non c’è stata una mamma che è andata via senza un “selfie” con la “mitica” Cristina D’Avena, per cui il tempo sembra non passare.

Poi, a malavoglia, tutti a casa, bimbi e mamme vip, che tra loro hanno scherzato su quanto fosse stato bello andare a un evento mondano in jeans!

_MAU0752

Pulsante per tornare all'inizio