Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Una Belen senza veli per la serata Bocelli & Zanetti Night

Ieri sera sul red carpet per la serata Bocelli & Zanetti Night, Belen si è presentata in abito trasparente mostrando tutte le sue bellezze. L’evento andrà in onda questa sera su Canale 5.

L’area Expo di Milano ha riaperto con una serata, la Bocelli & Zanetti night organizzata in beneficenza per i bambini di Argentina e Haiti. Sul red carpet hanno sfilato calciatori e vip, il concerto è stato condotto da Michelle Hunziker e verrà mandato in onda questa sera su Canale 5. Regina della serata Belen Rodriguez che si è presentata con un abito mozza fiato. Sul red carpet tutti i flash dei fotografi sono stati per lei.

Belen

Era il vestito che mi piaceva di più per la serata“, così Belen ha dichiarato. E nessun può darle torto. Dopo aver disertato la politica, dando buca al candidato sindaco per Milano Stefano Parisi, appare bellissima e trasparente al galà. Un abito nero che lascia intravedere le forme della modella argentina, con un vedo e non vede sexy, ma non volgare.

Ai giornalisti presenti alla serata Belen lascia alcune dichiarazioni sulla love story con Stefano De Martino. La modella si sta facendo cancellare il tatuaggio disegnato sul braccio ai tempi della loro relazione. Un segnale chiaro che rende ufficiale la fine dello storia d’amore con il ballerino.

Insieme a Belen sul red carpet sfilano anche Alena Seredova, Melissa Satta con Boateng, Gianluca Zambrotta con la moglie, Allegri, Leonardo, Seedorf e tanti altri vip. L’iniziativa serviva per raccogliere fondi per le fondazioni P.U.P.I. Onlus e Fondazione Andrea Bocelli, impegnate in progetti sull’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale. Stasera su Canale 5 la messa in onda della serata, da non perdere per ammirare in tutta la sua bellezza Belen e non sono

Bocelli

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio