Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Johnny Depp e Amber Heard: è divorzio

Il “Jack Sparrow” del grande schermo e l’attrice Amber Heard, trent’anni appena compiuti, hanno divorziato dopo solo quindici mesi di matrimonio lunedì scorso ma la notizia l’ha data solo oggi il sito americano Tmz. La Heard non è mai piaciuta alla famiglia di lui: la madre di Johnny l’ha definita una “persona terribile”. Johnny e Amber non hanno stipulato un contratto prematrimoniale: si prevede una lunga battaglia legale per un divorzio all’ultimo colpo basso.

Alcuni giornali americani hanno titolato: “Divorzio inaspettato”. Ma parecchi tra gli amici intimi di Johnny Deep non sono affatto sopresi che sia finito il matrimonio tra l’attore e la giovane Amber. Le “malelingue” dall’inizio della loro storia hanno dipinto lei come una “cacciatrice di denari” che stava cercando di far decollare la propria carriera. Nessuno avrebbe scommesso una lira su questo matrimonio e in fondo è andata proprio come si temeva. Nella sentenza di separazione, voluta da lei, c’è scritto “differenze inconciliabili”: in realtà con il tempo probabilmente sono venuti fuori sia i problemi legati alla differenza di età, 23 anni, e che al carattere di lei, indipendente e, secondo alcuni, opportunista.

“E’ come se lei fosse stata sempre nella mia testa”, diceva Johnny dopo l’ufficializzazione della loro storia. I due si erano incontrati nel 2011 sul set del film “The Rum Diary” ed era stato amore. Fino alle nozze a sorpresa, nel febbraio del 2015, sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, l’isola di sua proprietà alle Bahamas, davanti a pochi amici intimi e ai due figli avuti con Vanessa Paradis, Lily-Rose e Jack che oggi hanno 16 e 12 anni.

Se allora lui era innamoratissimo di lei, la sua famiglia no. Anzi, la mamma Betty Sue, un vero faro per Johnny che è venuta a mancare proprio la settimana scorsa, sosteneva che la nuora non trattasse suo figlio in maniera elegante e non la poteva vedere. E’ arrivata persino a definirla “una persona orribile” che aveva sposato il figlio solo per i suoi soldi, la sua fama e per lanciare la sua carriera di attrice. “Le mamme ci vedono lungo” avevano sussurrato a questa dichiarazione le solite malelingue. Ma probabilmente avevano ragione.

In effetti un patrimonio stimato 400 milioni di dollari farebbe gola a molte. Anche le due sorelle di Johhny non hanno mai amato particolarmente Amber così come i i figli, nonostante l’attrice si affannasse a dimostrare il contrario. “E’ un onore essere parte della vita dei suoi ragazzi”, dichiarava in ogni intervista, “sono così orgogliosa di Lily Rose, è il più bel regalo che abbia mai ricevuto”. E a chi le chiedeva di una eventuale crisi matrimoniale in corso rispondeva: “Cerco di non reagire di fronte all’orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile”.

Ma intanto il mese scorso festeggiava il suo trentesimo compleanno con le amiche senza che di lui ci fosse la minima traccia. Anche al prestigioso premio della moda “Met Gala” è andata da sola. Forse non aveva digerito il fatto che Johnny avesse portato sua madre a vivere con loro. Ma la signora Betty Sue non stava bene, quale figlio non lo avrebbe fatto?

Il divorzio non si presenta semplice. Prima di sposarsi i due non hanno redatto un contratto prematrimoniale: ovviamente Amber cercherà di ottenere da questa separazione il massimo possibile. Dal canto suo Johnny ha fatto sapere tramite il suo avvocato che non ha nessuna intenzione di pagare gli alimenti all’ex moglie mentre agli amici ha detto che se lei spera di sfilargli parte del patrimonio si sbaglia di grosso.

Nonostante tutto, Johhny Depp sarebbe veramente a terra. Lo dice il settimanale People che ha appena pubblicato foto che lo ritraggono al ristorante del “Roosvelt Hotel” di Los Angeles mentre, in compagnia di Sacha Baron Cohen mangia una bistecca e beve del vino rosso. Che gli starà dicendo l’amico? Forse “te l’avevo detto io”?.

Photo credits: Popsugar.com

Pulsante per tornare all'inizio