Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Anna Oxa e Virginia Raffaele: scontro in diretta [VIDEO]

Polemiche alla finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: in particolare c’è stato un momento critico che ha visto protagoniste Anna Oxa e Virginia Raffaele (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

La finale di Amici 15 è andata in onda in diretta mercoledì 25 maggio 2016 (LEGGI ANCHE: AMICI 15 SOTTOTONO, VINCE SERGIO TRA POLEMICHE E CRITICHE SOCIAL) ed è stata l’unica puntata a non essere registrata. Sarà per questo motivo che una volta per tutti abbiamo assistito ad alcune polemiche senza filtri? C’è stato un vero e proprio scontro fra Anna Oxa e Virginia Raffaele.

Quest’ultima stava imitando Sabrina Ferilli quando ha esclamato: “Volevo ringraziare Anna Oxa che è una donna sincera e che infatti non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi in questa edizione. Sto scherzando eh, che sennò prende subito d’aceto”; subito la replica della cantante: “Non mi divertono queste cose. Mi stanco a parlare, però se vuoi prova a fare qualcosa che mi faccia divertire“. Gelo in studio. Uno scontro che ha lasciato molti dubbi, ma che trova facilmente risposta per chi era presente alla conferenza stampa conclusiva del talent show lunedì 23 maggio.

Anna ha criticato l’attrice per una battuta infelice in cui invitava ironicamente le ragazze a “darla” a chiunque e sopratutto ai più ricchi (non proprio adatta visto che si tratta di una trasmissione seguita soprattutto da adolescenti che potrebbe fraintendere): “Mi dissocio da questo tipo di comicità” (LEGGI ANCHE: ANNA OXA CONTRO TUTTI IN CONFERENZA STAMPA [VIDEO]). Forse è stata una fortuna che la finale sia stata trasmessa in diretta perché in caso contrario sicuramente ci sarebbe stato qualche taglio. Suona infatti molto strano che non ci siano state grandi polemiche in passato. Qualcosa non è andato in onda? Staremo a vedere se ci sarà qualche replica a mente fredda…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio