Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Salma Hayek e Susan Sarandon, la foto sexy che fa impazzire il web

Una foto sexy con protagoniste Salma Hayek e Susan Sarandon sta facendo il giro del web in poche ore. Cosa hanno combinato le due attrici per mandare in tilt il mondo della Rete? Una vera e propria gara di décolleté: voi quale preferite?

Salma Hayek ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme all’amica e collega Susan Sarandon e questo scatto sta facendo il giro del web. Come mai? Nell’immagine le due attrici incrociano gli sguardi sui rispettivi décolleté e la prima commenta: Ma sono più grandi delle mie!; e la seconda risponde: Naturalmente, sono io!. E voi quale preferite? La scollatura di Salma o quella di Susan?

Sono ben vent’anni gli anni di differenza che le separano, visto che la Hayek ha quarantanove anni, mentre la Sarandon sessantanove. In ogni caso la bellezza di quest’ultima non si può proprio discutere e non è affatto mutata con il passare degli anni. Proprio recentemente è stata scelta come testimonial di L’Oréal Paris perché incarna perfettamente lo slogan Perché io valgo, al quale per l’occasione si è aggiunto anche l’hashtag #NoFilter (LEGGI ANCHE: L’OREAL PARIS, SUSAN SARANDON NUOVA TESTIMONIAL #NOFILTER).

“Sono così emozionata ed onorata di annunciare che sarò il nuovo portavoce internazionale di L’Oréal Paris al fianco di artisti del calibro di Julianne Moore, Eva Longoria e Jane Fonda. Tutte icone che ho sempre ammirato. Ora il mio sogno si avvera. Ci sono dei momenti che non dimenticherai mai e voglio ringraziare dal profondo del mio cuore Cyril Chapuy (presidente dell’azienda, ndr) e il suo straordinario staff per tutto quello che mi hanno dato. Grazie per aver sempre creduto in me”, ha dichiarato in merito a questa bella opportunità (nello specifico sarà protagonista delle prossime campagne skincare Age Perfect e della colorazione capelli).

Salma Hayek e Susan Sarandon, la foto sexy che fa impazzire il web

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio