Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Celine Dion, Lapo Elkann, Roberto Cenci e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Celine Dion, Lapo Elkann, Roberto Cenci, Euridice Axen, Raffaella Fico!

celione-dionCELINE DION: dopo la morte del marito René Angélil, la cantante ha deciso di parlare per la prima volta in un’intervista al settimanale Chi: “Non so che cosa mi riservi il futuro, ma non penso che potrò più innamorarmi di un altro uomo. Sono la donna di un unico uomo, il marito che ho perso quattro mesi fa. Il mio cuore è chiuso a chiave”.

Lapo Elkann, ricattato per un pomeriggio di droga e autoerotismoLAPO ELKANN: sempre sullo stesso giornale è apparso proprio colui che qualche giorno ha baciato Uma Thurman al Festival di Cannes e stavolta insieme alla sua nuova presunta fiamma, ossia la modella tedesca di origine mediorientale, ex Miss Europa, Shermine Shahrivar. Con lei solo un flirt estivo oppure durerà a lungo?

Roberto CenciROBERTO CENCI: ricordate il saluto che il regista ha fatto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2016? Era rivolto al figlio Andrea di sei anni avuto con l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Purtroppo il bambino è diabetico: “Ha bisogno di condurre una vita diversa, ma felice. Ha una mamma che si prende cura di lui in modo perfetto. Sono molto legato ad Andrea”.

Euridice Axen: "Sto frequentando una persona da un paio di mesi..."EURIDICE AXEN: l’attrice ha finalmente svelato chi è il suo nuovo fidanzato. Si tratta del trentanovenne Raul Pena, attore spagnolo conosciuto nel nostro Paese per il ruolo di Carmelo nella soap opera di Canale 5 Il Segreto. Dopo il flirt con l’ex calciatore Marco Del Vecchio, la Axen ha finalmente voltato pagina una volta per tutte?

Raffaella Fico torna single e compra casa a NapoliRAFFAELLA FICO: ormai l’ex compagna di Mario Balotelli è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi. Chi li ha paparazzati al largo di Cetara intenti a scambiarsi effusioni amorose. Lui ha dimenticato Teodora Rutigliato, l’ex meteorina per cui aveva lasciato la moglie, e lei ha dimenticato Gianluca Tozzi?

Pulsante per tornare all'inizio