Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fiori d’arancio per Martina Stavolo. Valerio Scanu canterà per le nozze

Il giorno del matrimonio di Martina Stavolo si fa sempre più vicino e a cantare per il primo ballo degli sposi ci sarà un ospite davvero importante: Valerio Scanu

Il grande giorno è vicino per Martina. L’abito è pronto, sarà un vestito da sogno firmato da Valeria Marini (“Abito principesco e dai ricami luminosi” Parola della stilista), la festa è organizzata nei minimi dettagli e ciliegina sulla torta a cantare per il primo ballo degli sposi ci sarà Valerio Scanu.

Infatti il cantante è un amico intimo di Martina sin dai tempi di Amici
, i due si sono conosciuti nell’ottava edizione del reality e da allora non rimasti molto legati. La cerimonia si svolgerà il 4 giugno presso la Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma e sarà un giorno speciali non solo per gli sposi, ma anche per i molti vip che sono stati invitati al matrimonio.

Martina e il suo futuro marito, l’hairstylist Andrea Francescangeli sono pronti per dirsi sì. La Stavolo è stata una delle concorrenti più amate di Amici (edizione 2008) e ha conosciuto il fidanzato durante un set fotografico, tra i due è sbocciato immediatamente l’amore un vero e proprio colpo di fulmine. Ma la passione in un primo momento è stata ostacolata, Andrea non era single e all’inizio non è stato facile, poi finalmente ha deciso di fidanzarsi con Martina e da allora sono inseparabili e tra pochi giorni potranno coronare il loro sogno.

C’è stato tra di noi il classico colpo di fulmine, ma non è stato facilissimo. Lui non era libero quando ci siamo conosciuti, io ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno. Da lì, siamo andati subito a vivere insieme.” Ha dichiarato Martina.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio