Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna e la polemica sul tributo a Prince: la regina del pop risponde alle critiche

Nuove polemiche per Madonna. Stavolta tutta colpa del suo tributo a Prince che ha scatenato una valanga di critiche dopo l’esibizione di Billboard Music Awards 2016. La regina del pop ha ovviamente risposto alle accuse senza problemi: cosa ha detto?

“Sappiate che chiunque voglia fare un omaggio a Prince è il benvenuto. Qualunque sia la vostra età, genere o colore della pelle. Se lo avete amato e vi ha ispirato allora fate vedere cosa sapete fare”, queste le parole usate da Madonna e riportate da Mtv.it in risposta alla polemica partita dopo la sua partecipazione ai Billboard Music Awards 2016. Cosa ha combinato stavolta la regina del pop?

Miss Ciccone ha cantato Nothing compares 2U scritta da Prince e famosa grazie a Sinead O’Connor e dietro sullo schermo scorrevano le immagini del collega scomparso il 21 aprile 2016 (LEGGI ANCHE: È MORTO PRINCE, FOLLETTO DI MINNEAPOLIS E RE INDISCUSSO DEGLI ANNI 80 [FOTO + VIDEO]). Con lei anche Stevie Wonder che ha intonato Purple Rain. La performance-tributo però non sembra essere piaciuta ai fan dell’artista sia a causa dell’interpretazione sia a causa del look scelto per l’occasione dalla cantante (outfit ispirato a Prince con trono di velluto viola annesso).

In realtà l’artista è la regina delle polemiche (e non solo della musica pop). Proprio recentemente ha fatto molto discutere la sua lite con l’ex marito Guy Ritchie (dal quale si è separata nel 2008) per l’affido del figlio quindicenne Rocco (LEGGI ANCHE: LITE GIUDIZIARIA TRA MADONNA E L’EX MARITO PER L’AFFIDO DEL FIGLIO ROCCO). Quando l’adolescente, che fino al 2015 ha trascorso parte del tempo diviso tra mamma e papà, ha deciso di rimanere a Londra con il regista e di continuare a studiare nella capitale britannica, lei è andata su tutte le furie, apparendo anche durante i concerti in condizioni non proprio ottime.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio