Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mercedesz Henger, Mara Venier, Simona Ventura e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mercedesz Henger, Mara Venier, Paolo Meneguzzi, Katy Perry, Orlando Bloom, Simona Ventura!

L’Isola dei Famosi 2016, paura per Mercedesz Henger. Super Simo cerca la rivincitaMERCEDESZ HENGER: in un’intervista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha parlato della sua infanzia difficile in cui è stata vittima di bullismo a causa del lavoro dei genitori (lei pornostar e lui produttore di film hard). Fortunatamente piano piano è riuscita ad alzarsi in piedi con le proprie gambe.

venierMARA VENIER: è morto Francesco Ferracini, suo ex marito e padre della figlia Elisabetta (conduttrice televisiva). L’annuncio della scomparsa è stato dato proprio da quest’ultima con una foto del papà, subito ricondivisa sui social network dalla stessa Venier: “Ciao Francesco, sarai sempre con noi“. Il loro non è stato un matrimonio felice, tuttavia l’amore per la figlia li ha tenuti uniti.

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: "Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni..."PAOLO MENEGUZZI: sabato 21 maggio il popolare cantante è convolato a nozze con Linda a a Prato-Sornico, in Vallemaggia di fronte a parenti ed amici più stretti. “Toccare il paradiso con un dito. E aver detto un emozionato SÌ, che varrá, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda”, ha scritto lui su Facebook.

katyKATY PERRY E ORLANDO BLOOM: ormai la relazione fra la cantante e l’attore è ufficiale. Merito della stessa Katy che ha pubblicato sui social network una foto insieme alla sua dolce metà. Dopo alcune voci riguardo un presunto flirt con Selena Gomez, ormai dopo questo scatto non ci sono più dubbi. E vissero felici e contenti?

L'Isola dei Famosi 2016, il ritorno di SuperSimo: replica a Bettarini e lite con SignoriniSIMONA VENTURA: la conduttrice reduce da L’Isola dei Famosi 2016 ha dichiarato di voler trovare un punto d’incontro con l’ex marito Stefano Bettarini dopo i dissapori degli ultimi anni. “Nelle coppie separarsi è sempre il fallimento di un progetto. Cerco un ponte con il mio ex marito perché abbiamo due figli”, queste le parole che ha usato al Maurizio Costanzo Show.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio