Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Longoria, la “casalinga disperata” ha sposato il suo “Pepe”

Casalinga disperata non lo è stata mai: sempre sui red carpet degli eventi che contano, Eva Longoria ha alternato per anni il suo lavoro di produttrice a quello di attrice e testimonial. Non ha trascurato la sua vita privata: in Messico ha appena pronunciato il suo terzo “sì”.

E’ stato un matrimonio da favola quello che si è svolto in un esclusivo resort sul lago di Valle del Bravo a un’ora di macchina da Città del Messico. Eva Longoria è convolata nozze con il suo Josè Baston, affettuosamente soprannonimato “Pepe”, produttore televisivo messicano. Tutto si è svolto secondo tradizione, come hanno mostrato le tante foto pubblicate su Instagram dalla stessa Eva e dai tanti invitati alla cerimonia: trucco e capelli con le amiche, vestizione della sposa, riti scaramantici come il centesimo infilato nella scarpa sinistra e poi all’altare. Dopo, lungo weekend a base di sole, mare, danze e brindisi.

Per Eva è il terzo matrimonio: prima è stata sposata dal 2002 al 2004 con l’attore di General Hospital Tyler Christopher. Poi con il campione di basket Tony Parker dal 2007 al 2011: i due si erano sposati a Parigi ma il rapporto è naufragato per il lungo impegno sul set di Desperate Housewives di lei e qualche scappatella di lui. Finalmente ha conosciuto lo scorso anno il quarantottenne presidente del Gruppo Televisa, Pepe appunto, ed è capitolata di fronte al suo fascino.

La notizia dei fiori d’arancio ha sorpreso la stampa ma non le amiche intime che sapevano che Eva Longoria stava preparando tutto in gran segreto. Tra gli invitati Victoria Beckham, grande amica della sposa, che le ha disegnato l’abito bianco con corpetto dalla scollatura  cuore. Poi Mario Lopez, altro amico intimo da anni, attore e presentatore visto in Italia in una serie tv anni ’90 intitolata “Bayside School”.

C’erano anche Melanie Griffith, David Beckham, Penelope Cruz, Ricky Martin e Katy Perry. Tutti si sono lasciati coinvolgere dall’atmosfera romantica del giardino pieno di fiori bianchi dove è stato allestito un baldacchino di lucine circondato da veli di tulle con sotto l’altare e i banchi per i parenti e gli amici.

Gli sposi hanno ricevuto decine di regali ma il più bello lo ha fatto a Eva Longoria l’amica Victoria: su Intagram ha pubblicato il messaggio: “Congratulazioni alla piccola donna più intelligente che io abbia mai incontrato. Sono onorata di poterti chiamare amica”. Dicono che quando la sposa l’ha letto abbia pianto, rischiando di rovinare il trucco nuziale.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio