Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears, la principessa del pop di nuovo sul trono

E’ stata una Britney Spears in forma strepitosa quella che si è esibita in un medley delle sue canzoni più celebri ai Billboard Music Awards che si sono appena svolti a Las Vegas. La cantante giocava in casa: ha infatti un contratto come “resident” al Planet Hollywood dal 2013.

 

C’è chi diceva che ormai l’ex “fidanzatina d’America” avesse preso una strada senza ritorno: dopo la forte depressione per la perdita della custodia dei figli Jayden James e Sean e l’abbandono dell’ex Kevin Federline era apparsa più volte in pubblico ubriaca, in pessimo stato, addirittura si era rasata a zero in un negozio di parrucchiere con il rasoio elettrico.

Ma la vicinanza dei suoi, soprattutto del padre che ha preso in mano la sua vita e la sua carriera, le è stata di grande aiuto. Prima ha riottenuto la custodia dei due figli, poi ha accettato nel dicembre del 2013 un contratto biennale da 30 milioni di dollari per una serie di concerti intitolata “Britney: piece of me” al Planet Hollywood Resort e Casinò. Infine ne ha firmato un altro da 40 milioni di dollari sempre per due anni ma facendo meno show.

La stabilità ritrovata le ha permesso di dedicarsi di più alla vita privata traendone un indubbio giovamento. Tanto da lasciare di stucco tutti quelli che aspettavano di vederla sul palco del prestigioso premio Billboard: magra, sexy e di nuovo sorridente come non la si vedeva da tanto tempo, ha cantato “Womanizer, “Toxic”, “I’m a slave 4U”, “Breath on me” con la grinta di un tempo. Bella e tonica in un bikini rosso pieno di strass, prima ha incantato la platea e poi ha ritirato il “Millennium Award”, riconoscimento che prima di lei hanno avuto solo Whitney Houston e Beyoncè.

Il video della sua performance sui social è diventato virale e i magazine americani hanno titolato: “Britney Spears, supersexy again”. Per i fan si è ripresa la corona di “Principessa del Pop” e stavolta la terrà ben dritta sulla testa il più a lungo possibile.

 Photo credits: Elle.com

Pulsante per tornare all'inizio