Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brad Pitt eroe per caso: salva una bambina dai suoi fan

Brad Pitt ha salvato una bambina dalla furia delle sue fan. Il fatto è accaduto alle Canarie

Eroe non solo nel cinema, ma anche nella vita reale, Brad Pitt ha salvato una bambina dalla folla. L’attore si trova alle Canarie per girare il suo ultimo film e come al solito ad attenderlo fuori dal suo albergo a Las Palmas, c’è una folla di fan. Le ragazze, urlano, si agitano, farebbero di tutto pur di avere l’autografo del loro divo. In mezzo alla folla attaccata alle barriere di sicurezza una bambina di una decina d’anni. Probabilmente è lì da ore ad aspettare il suo paladino, ma quando Brad esce dall’albergo e si avvicina alle barriere di sicurezza, la folla va letteralmente in delirio.

La piccola rischia di essere travolta e di rimanere schiacciata tra la folla e le barriere di sicurezza. Nella confusione generale Brad si accorge che qualcosa non va e interviene immediatamente con l’aiuto degli uomini della sicurezza e delle sue guardie del corpo, riesce a scavalcare le barriere e a mettere in salvo la bambina. Momenti di panico che l’attore ha saputo gestire con grande sangue freddo, dimostrando attenzione e sensibilità. Tutto questo è accaduto sotto gli occhi delle fan che però prese dalla voglia di incontrare l’attore non si sono accorte della tragedia che si stava svolgendo sotto i loro occhi.

Probabilmente erano troppo impegnate a scattare fotografie con i cellulari, pronte a immortalare il momento sui vari social. Per fortuna Bred è riuscito a gestire la situazione e ad evitare quella che poteva essere una tragedia. “È stato davvero un bel gesto“. Ha commentato un testimone oculare interrogato dal sito spagnolo Canarias7.es. In seguito, durante una pausa dalle riprese, Pitt si è inoltre fermato a salutare i suoi sostenitori, stringendo loro la mano e posando per svariate fotografie.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio