Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Loredana Bertè contro Briga e Chiara Grispo: “Lui non sa rappare e lei è stonata”

Ancora polemiche per Loredana Bertè ad Amici di Maria De Filippi. La cantante ce l’ha ancora una volta con il rapper Mattia Briga e con Chiara Grispo. Ha parlato di loro nuovamente nel corso della conferenza stampa in occasione della finale del talent show di Canale 5.

“Ma non si spegne la Oxa? Io l’anno scorso ho criticato Briga perché non sapeva rappare, quest’anno Chiara non sapeva cantare. Quest’anno mi è piaciuto il ballo anche grazie alla Titova”, queste le parole pronunciate da Loredana Bertè nel corso della conferenza stampa in vista della finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA FINALE).

Nel corso della discussione di Anna Oxa nei confronti di Virginia Raffaele che ha portato ad un litigio con Morgan, J-Ax e la stessa Bertè (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANNA OXA CONTRO TUTTI IN CONFERENZA STAMPA) quest’ultima ha espresso ancora una volta giudizi negativi nei confronti di Briga della passata edizione e di Chiara Grispo di quella che si sta per concludere. Come risponderanno i due ragazzi a questi attacchi?

Qualche settimana fa il rapper le ha risposto per le rime attraverso le pagine del settimanale Mio (come riporta Gossip e Tv): “È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo“. È aperta la guerra?

Photo Credits Velvet Music

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio