Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali contro Nina Moric: è “guerra” sui social network

Guerra sui social network fra Nina Moric e Valentina Vignali. Cos’è successo? Tutta colpa di un post della prima che ha scatenato le ire della seconda. Al momento non c’è stato un ulteriore commento dell’ex compagna di Fabrizio Corona, tuttavia è meglio restare incollati allo schermo…

Da qualche settimana Nina Moric è tornata assiduamente sui social network e spesso crea qualche polemica con i suoi post irriverenti. Dopo la battuta infelice sulla regione Molise (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP, NINA MORIC, FABRIZIO CORONA OZZY OSBOURNE E…) arriva un messaggio indiretto contro le bellezze che ammaliano gli uomini al giorno d’oggi: “I ragazzi di oggi non è che non capiscono un ca**o quanto a bellezza, e che purtroppo la società non sforna più donne veramente belle… Kate Moss, Naomi Campbell, Mila Jovovich, Heidi Klum, Angelina Jolie, Charlize Theron, Gisele Bündchen, Elenoire Casalegno e la sottoscritta sono tutte nate dal 1970 al 1980… Trovatemeli voi gli equivalenti contemporanei, fatemi fare 4 risate…”.

Qualcuno ha fatto l’esempio di Valentina Vignali, cestista, modella e showgirl dal fisico perfetto e dalla bellezza invidiabile (LEGGI ANCHE: VALENTINA VIGNALI, INTERVISTA ESCLUSIVA: “LA MODA UNA PROFESSIONE, IL BASKET UNA PASSIONE), tuttavia la Moric non ha proprio potuto fare a meno di pubblicare una valanga di smile sorridenti.

Il commento non deve essere piaciuto alla stessa Vignali che ha deciso così di risponderle attraverso un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “La ‘signorina’ Moric (che pecca di presunzione da una vita ed è convinta di avercela dorata) in ormai evidente stato di decomposizione sta dando i primi segni di demenza senile (facendo riferimento al servizio de Le Iene riguardo il ragazzino sulla sedia a rotelle, ndr). Questa volta ce l’ha a morte con le showgirl/modelle di oggi compresa me che per carità, non sono nessuno. La cosa bella è che questo ammasso di silicone ambulante ha perculato la Rodriguez, la Nargi, la Satta, la Fico, la Tatangelo tutte ragazze bellissime pure alla vista di un cieco. Cara Nina per quanto mi riguarda forse non sono bella come te, magra come te, con gli occhi celesti come i tuoi ma un consiglio da chi ha quasi vent’anni in meno di te, sii meno cattiva. Se ti senti una fallita e hai bisogno di infangare gli altri, rifarti dalla testa ai piedi cambiandoti i connotati falla finita perché ci hai rotto i co**ioni. Sei brutta, ma non esteticamente, sei brutta dentro”.

Zan zan. Arriverà la replica di Nina?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio