Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Rocchini e Chiara Biasi litigano sui social per il loro Oscar!

Scontro a suon di post su Instagram tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. Ecco cosa è successo

Eleonora e Oscar hanno coronato il loro sogno d’amore e lo scorso venerdì sono usciti insieme da Uomini e Donne. Ma questa scelta non è stata molto gradita dal pubblico, sopratutto quello dei social. Il web si è scatenato sopratutto per quanto riguardi i commenti e i paragoni con l’ex fidanzata di Oscar, Chiara Biasi. (LEGGI ANCHE: OSCAR BRANZANI SCEGLIE ELEONORA ROCCHINI: LA REAZIONE DI CHIARA BIASI?)

Per non scatenare commenti e post su Facebook Oscar e Eleonora non possono farsi fotografare insieme e hanno deciso di fare fotografie solo esclusivamente con i fan. Scelta dura, ma che hanno deciso di affrontare per preservare la loro storia d’amore. Subito dopo la scelta i due piccioncini sono stati avvistati insieme ad Andre e Giulia De Lellis. Poi nulla.

Per fortuna i due hanno potuto trascorrere una notte d’amore, ma come nelle favole più belle, la mattina dopo si sono divisi. Oscar però ha fatto una bella sorpresa alla sua Eleonora e le ha regalato un mazzo di rose rosse. Ma a parte questo, l’amore tra i due sembra essere minato dalla presenza dell’ex di Oscar, Chiara. La Biasi non ha commentato il post delle rose rosse, ma non è stato così.

La Rocchini, di fronte allo strano post della rivale, ha deciso di rispondere tramite il suo profilo Instagram, con queste parole: “E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e successo!

Una critica molto dura che ha subito acceso il dibattito sui socil. Immediatamente è arrivata la risposta di Eleonora: “Non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza, quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua ce l’ho e ne vado fiera, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, ce l’ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono e ne vado fiera!

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio