Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Anna Oxa contro tutti in conferenza stampa [VIDEO]

Lunedì 23 maggio 2016 nel corso della conferenza stampa di Amici di Maria De Filippi in vista dell’ultima puntata del serale Anna Oxa non le ha di certo mandate a dire. Come un vero e proprio fiume in piena ha criticato Virginia Raffaele e poi ha avuto qualche scontro con i suoi colleghi…

Anna Oxa non ha mai voluto creare polemiche nel corso della sua partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: ANNA OXA INCONTRA I RAGAZZI DI AMICI 15, “NON VOGLIO ALIMENTARE LA COMPETIZIONE”), tuttavia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa in occasione della conferenza stampa ufficiale (LEGGI ANCHE: AMICI 15, I FINALISTI INCONTRANO LA STAMPA PER LA PRIMA VOLTA [ESCLUSIVA + FOTO]) in vista del serale (in diretta mercoledì 25 maggio 2016 su Canale 5). Tutto è nato da uno sketch di Virginia Raffaele in cui l’attrice invitava ironicamente le ragazze a “darla” a tutti, sopratutto ai ricchi: “Mi dissocio da questo genere di affermazioni”.

Subito è intervenuto J-Ax: “Ma stiamo scherzando? Non si può criticare uno sketch di un comico”; gli ha fatto eco ironicamente Loredana Bertè: “Ma non si può spegnere Anna Oxa?”. Battuta infelice che ha scatenato l’ira della cantante: “Che maleducazione. Sarebbe bello ascoltare gli altri”. A quel punto anche Morgan ha detto la sua: “Ho sempre apprezzato i tuoi interventi filosofici, ma devi essere capace del contraddittorio”. Anna ha deciso di concludere così: “Io sono lunga? Ormai siete diventati tutti della televisione” (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA FINALE).

Dobbiamo aspettarci qualche polemica anche nel corso della finale? O magari anche una risposta sarcastica della Raffaele? E come potrebbe reagire l’artista? Forse meglio mettere da parte le critiche e pensare solo ai quattro finalisti Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito?

Photo Credits Velvet Music

Pulsante per tornare all'inizio